
Cessione Lautaro Martinez – Nuovi retroscena sull’offerta del Tottenham per Lautaro Martinez. Dopo la bomba sganciata dall’Inghilterra, a rassicurare (almeno per il momento, ndr) i tifosi interisti e i fantallenatori ci ha pensato l’agente dell’argentino, Alejandro Camano. L’Inter ha già praticamente venduto Romelu Lukaku al Chelsea e ora anche Lautaro Martinez è entrato seriamente nel mirino di diversi top club d’Europa.
Il primo club a presentare una reale offerta è stato il Tottenham che, dopo aver fatto spesa in Italia e in casa Atalanta con Gollini e Romero, è tornato a bussare nella penisola alla porta degli altri nerazzurri del campionato, l’Inter, per l’attaccante argentino. Da parte sua, Lautaro ha subito confermato la voglia di non voler lasciare Milano e continuare a giocare per l’Inter: volontà ribadita anche dall’agente del Toro.
Il procuratore dell’argentino, Alejandro Camano, ha rilasciato importanti dichiarazioni a TYC Sport. “Lautaro è felice all’Inter e in Italia. La sua decisione è quella di rimanere”. In seguito ha anche parlato ai microfoni di FcInter1908. “L’offerta del Tottenham? Lautaro è un giocatore dell’Inter ed è felice qui. Il rinnovo? Lautaro è dell’Inter, non entrerà mai in conflitto con il club. Mai, questa è la realtà”.