UFFICIALE: il nuovo indizio svela il futuro di Luis Alberto, come cambia la Lazio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Luis Alberto resta alla Lazio: ora è praticamente ufficiale. Il centrocampista spagnolo è stato immortalato durante il trasloco delle sue auto nella nuova casa di Roma. L’ex Barcellona è pronto a iniziare la nuova stagione nella Capitale agli ordini di Sarri. Dopo qualche discussione con la società, Il Mago è pronto a trascinare i proprio compagni in una stagione d’assoluti protagonisti.

Quale sarà il ruolo di Luis Alberto nella nuova Lazio di Sarri? Cosa cambierà dal punto di vista tattico. Il centrocampista spagnolo occuperà il ruolo di mezz’ala sinistra, ma potrà spingersi con maggiore insistenza in zona offensiva. Nessun ribaltone tattico, ma il centrocampista potrebbe trovare con più insistenza la via del gol.

Difficilmente Sarri sceglierà di arretrare Luis Alberto in posizione di regista, anche perchè si priverebbe della sua fantasia e abilità nell’ultimo passaggio. Luis Alberto potrebbe agire da trequartista in caso di 4-2-3-1, variante tattica che Sarri potrebbe decidere di mettere in atto.

Luis Alberto resta alla Lazio: nessuna cessione, cosa fare al fantacalcio?

Come accennato, Luis Alberto resterà alla Lazio alimentando l’interesse di tutti i fantallenatori? Cosa fare all’asta del fantacalcio? Giusto puntare sul centrocampista spagnolo? Luis Alberto, come detto, potrebbe rivelarsi più spietato in zona gol, quindi massima attenzione alle vostre strategie.

Dando un’occhiata alla passata stagione, il centrocampista spagnolo è sceso in campo 34 volte mettendo a segno 9 gol e 0 assist. 7,12 la sua fantamedia e 140 duelli vinti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!