Lautaro all’Arsenal, clamorose novità: l’Inter apre alla cessione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione Lautaro Martinez – Nelle scorse ore era iniziata a circolare una voce di mercato che riguardava Lautaro Martinez. L’attaccante argentino si sta godendo delle più che meritate vacanze, dopo una stagione eccezionale sul piano individuale.

In primis è arrivato il trionfo in campionato con la maglia dell’Inter, in un’annata che lo ha visto protagonista al fianco del colosso Lukaku. A seguire c’è stato anche il successo con la sua Argentina, capace di vincere la Copa America dopo la finale contro il Brasile.

Un 2021 da incorniciare per il Toro, che ora viene inseguito dalle big d’Europa. In queste ultime ore si è fatto un gran parlare del forte interessamento da parte dell’Arsenal. Sembrava che l’argentino avesse rifiutato, ma le cose sono un po’ diverse.

Cessione Lautaro Martinez, Inter e Arsenal a contatto

Le ultime indiscrezioni svelate nella notte da Gianluca Di Marzio fanno sapere che l’Inter non riesce a sbloccare la trattativa per il rinnovo di contratto del suo numero 10. Nel caso in cui i prossimi giorni non dovessero portare grosse novità, la cessione potrebbe essere un’idea.

In questo contesto si inseriscono i Gunners, il cui allenatore Mikel Arteta stravede per Lautaro. Non è ancora stata fatta una valutazione precisa, ma l’Arsenal non avrebbe problemi a sganciare circa 80 milioni di euro per acquistarlo.

Calciomercato Inter, Correa al posto di Lautaro

Nel caso in cui arrivasse l’offerta giusta per Lautaro Martinez e il calciatore dovesse accettare la nuova destinazione, l’Inter dovrebbe mettere le mani su un nuovo attaccante. In questo caso emerge la candidatura di un vecchio pallino di Simone Inzaghi.

Stiamo parlando di Joaquin Correa, connazionale del Toro e legato al tecnico dopo gli anni alla Lazio. I biancocelesti hanno messo El Tucu sul mercato per circa 35 milioni. Un buon affare considerando il tesoretto che si verrebbe a creare per il club della famiglia Zhang.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!