Juventus, il colpo Vlahovic finanziato da una cessione in Premier League: le cifre

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione Kulusevski – Da talento su cui puntare ad elemento sacrificabile, senza troppi patemi d’animo. La Juventus riflette sul futuro di Dejan Kulusevski, finito nelle ultime ore nel mirino del Tottenham. Lo svedese, reduce da una prima stagione costellata da tante difficoltà e qualche lampo di genio (7 gol in 47 apparizioni complessive), puntava a rifarsi quest’anno eppure nonostante l’arrivo di Massimiliano Allegri non è riuscito a tornare sui livelli qualitativi di Parma.

L’allenatore, fin da subito, ha cercato di rivitalizzarlo mandandolo in campo 9 volte: 7 in campionato e 2 in Champions League, senza tuttavia ottenere risposte positive dallo svedese. Per lui soltanto un assist, nella partita vinta contro la Sampdoria, ed un palo colpito nel derby. Per il resto, tanta fatica e poche soddisfazioni.

“Deve migliorare molto in cattiveria sotto porta” ha affermato di recente Allegri. “Ci sono situazioni in cui deve essere più concreto, deve imparare ad attaccare meglio la porta”. Ora, però, il tempo a sua disposizione a Torino potrebbe essere agli sgoccioli. Il club, infatti, lo aveva sempre considerato incedibile tuttavia negli ultimi giorni ha iniziato a valutare la possibilità di mandarlo via. Ed il divorzio potrebbe concretizzarsi già nella finestra invernale del mercato. 

www.imagephotoagency.it

Cessione Kulusevski, possibile il trasferimento al Tottenham

Il Tottenham si è fatto avanti, effettuando alcuni sondaggi tesi a verificare la fattibilità dell’operazione. La Juventus si è detta disponibile a trattare chiedendo, stando alle indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, una cifra compresa tra i 35 e i 40 milioni. Un importo simile, quindi, a quello versato all’Atalanta nel 2020. Ulteriori sviluppi sono attesi nelle prossime settimane. La cessione di Kulusevski, nel caso in cui dovesse andare in porto, andrà a finanziare l’acquisto di Dusan Vlahovic, grande obiettivo di mercato della Juventus

Il serbo, come noto, non rinnoverà il contratto in scadenza nel 2022 con la Fiorentina ed ha iniziato a guardarsi intorno. Quella bianconera è una destinazione gradita ma occhio al possibile inserimento dell’Atletico Madrid e del Borussia Dortmud, che in estate lascerà partire Erling Halaand (destinazione Real Madrid o Paris Saint Germain). Nel frattempo, una cosa è certa: per tenersi la Juventus, Kulusevski dovrà tornare agli antichi fasti. 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!