Juventus, Kulusevski al passo d’addio: doppia pista in Premier League

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione Kulusevski – Dopo la deludente stagione dello scorso anno, in tanti si aspettavano un suo pronto rilancio. Eppure, giunti a novembre, Dejan Kulusevski continua ad essere un rebus di difficile soluzione per la Juventus che, fino a qualche settimana fa, aveva rispedito al mittente numerose offerte per il suo centrocampista.

Negli ultimi giorni, però, qualcosa è cambiato. La squadra, come testimoniato dalle sconfitte rimediate in campionato e dalla partita vinta soltanto al 93esimo minuto contro la Fiorentina, necessita di interventi sia a centrocampo che in attacco e pur di finanziare i colpi ritenuti necessari il club ha iniziato a prendere in considerazione l’idea di cedere lo svedese.

Il quale, dal canto suo, sta facendo ben poco per meritarsi la conferma in bianconero. Per lui, finora, un solo gol in 15 apparizioni complessive: quello che ha consentito alla Juventus di battere lo Zenit San Pietroburgo nel penultimo turno della Champions League. Una fiammata rimasta isolata, visto che in seguito il giocatore è tornato nell’anonimato senza riuscire ad incedere come sperato invece dal tecnico Massimiliano Allegri.

Cessione Kulusevski, l’Arsenal pronto a muoversi già a gennaio

Un suo addio già a gennaio non è quindi da escludere, magari in Premier League dove sono diverse le squadre a cui piace molto. Ad una in maniera particolare, come confermato dal giornalista di Sky Sport Gianluca di Marzio. “So che l’Arsenal è molto interessato a Kulusevski, oltre che a Vlahovic. Kulusevski è uno di quelli che ha avuto meno spazio fin qui con Allegri”.

Alla finestra pure il Tottenham, dove il giocatore ritroverebbe Fabio Paratici e Antonio Conte che spinse molto per averlo già ai tempi dell’Inter. La Juventus, che se lo aggiudicò a gennaio 2020 pagando all’Atalanta 35 milioni, ora ha nel mirino Vlahovic e pur di riuscire a portarlo subito a Torino e battere la folta concorrenza è pronta a fare a meno di diversi giocatori, Kulusevski incluso.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!