Quanto guadagnerà la Juventus dalla cessione di Kulusevski: addio a gennaio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La cessione di Kulusevski potrebbe concretizzarsi già dall’imminente sessione del mercato di gennaio. I bianconeri potrebbero aprire al suo addio di fronte a un’offerta da 40-45 milioni di euro. L’esterno offensivo piace particolarmente in Premier League, e nelle ultime starebbe avanzando il forte interesse dell’Arsenal.

La Juventus sarebbe pronta a dire addio a Kulusevski per cercare di rinvestire la cifra incassata su un centrocampista centrale, capace di adattarsi alla perfezione, sia nella posizione di mediano centrale in caso di 4-4-2, sia nel ruolo di mezz’ala in caso di 4-3-3. Occhio al profilo di Tchouameni, pupillo di Allegri e già inseguito dalla Juventus nella scorsa finestre del mercato estivo.

La cessione di Kulusevski permetterebbe alla Juventus di guadagnare circa 40 milioni da rinvestire sul centrocampista francese. Perchè i bianconeri sarebbe pronti a dire addio all’esterno svedese? La sensazione è che Kulusevski non sia calato al 100% nella nuova realtà juventina e per esprimersi al meglio avrebbe bisogno di giocare con maggiore regolarità e costanza.

Cessione Kulusevski, quanto incasserà la Juventus e i nuovi obiettivi e acquisti del mercato di gennaio

Come accennato, il sacrificio di Kulusevski potrebbe permettere alla Juventus di potenziare la linea di metà campo in vista della prossima sessione del mercato di gennaio. La presenze di Chiesa e Cuadrado, di fatto, potrebbe chiudere totalmente gli spazi all’esterno svedese, aspetto che starebbe spingendo il diretto interessato a valutare un addio immediato.

Kulusevski piace all’Arsenal, ma attenzione anche all’interesse dell’Atalanta, pronta a riportare a casa l’ex esterno del Parma. Serviranno 40 milioni di euro per convincere la Juventus a privarsi del centrocampista classe 2000. Nelle ultime ore starebbe avanzando anche la clamorosa idea di scambio Muriel-Kulusevski o addirittura quella tra Gosens-Kulusevski, idee possibili, ma senza alcun riscontro ufficiale, almeno attualmente.

Cessione Kulusevski, obiettivi e cessioni del mercato dei gennaio della Juventus

Obiettivi

  • Tchouameni
  • Pogba
  • Vlahovic

Cessioni

  • Kulusevski
  • Rabiot
  • Ramsey
  • Luca Pellegrini

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!