Cessione Krstovic – Il Lecce sta pianificando la prossima stagione, in attesa di scegliere il nuovo allenatore dopo l’addio di Giampaolo. Una delle priorità è trattenere Nikola Krstovic, attaccante decisivo per la salvezza, che però ha attirato l’interesse di diversi club, tra cui Milan, Roma e il Leeds United in Inghilterra.
Nonostante le intenzioni del club di trattenerlo, il futuro di Krstovic appare incerto. Il direttore dell’area tecnica, Pantaleo Corvino, ha ribadito che il Lecce non cederà nessuno a meno che non sia il giocatore stesso a chiedere la cessione. Un messaggio chiaro che apre alla possibilità di una partenza, seppur complessa.
Questo perché lo stesso Krstovic avrebbe manifestato la volontà di lasciare il club per fare un salto di qualità nella sua carriera. Il Lecce, pur dispiaciuto, potrebbe quindi accettare una cessione nelle prossime settimane, cercando comunque di ottenere un’offerta adeguata. Occhio poi al nuovo interesse del Leeds United, club che potrebbe strapparlo alla Serie A e al fantacalcio.