Cessione Krstovic – Sono ore molto calde in casa Lecce, alle prese con la trattativa della possibile cessione di Nikola Krstovic, parecchio attenzionato anche in ambito europeo, con diverse pretendenti anche dalla Premier League.
L’avventura in Salento del centravanti montenegrino sembrerebbe essere giunta al termine dopo ben due anni, in cui ha messo a referto ben 18 gol e 6 assist in 72 presenze in Serie A, contribuendo in maniera molto importante alle due salvezze dei giallorossi.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Leeds United, club neopromosso in Premier League, avrebbe manifestato il proprio interesse per il 25enne e sarebbe orientato a presentare una proposta importante per società e giocatore. Spetterà, però, al giocatore decidere se accettare la destinazione inglese o meno. Per la sostituzione del centravanti balcanico, i pugliesi avrebbero messo nel mirino Kevin Carlos del Basilea.
Cessione Krstovic più vicina: i nuovi aggiornamenti
Arrivano nuovi aggiornamenti sul possibile addio di Nikola Krstovic al Lecce, alla Serie A e al fantacalcio. Secondo Sky Sport, il Leeds United ha presentato ai salentini un’offerta da circa 30 milioni complessivi (25 + 5 di bonus), l’unica squadra finora ad avvicinarsi realmente alle richieste del club giallorosso. Ora la decisione passa al giocatore, che dovrà scegliere se accettare il trasferimento in Inghilterra o attendere offerte da top club italiani: la sensazione, però, è che il suo addio sembra farsi sempre più imminente.