Napoli, Koulibaly piace in Premier: De Laurentiis fissa il prezzo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione Koulibaly – Continua ad essere incerto il futuro di Kalidou Koulibaly che, come ogni anno, sembra sempre più lontano da Napoli. Il difensore del Senegal, tramite il suo agente Fali Ramadani, ha chiesto chiarimenti al club in merito alla sua attuale situazione.

A breve verrà fissato un incontro in cui il giocatore e il suo entourage parleranno con il presidente Aurelio De Laurentiis per chiarire l’attuale situazione.

Al momento, Koulibaly ha un contratto in scadenza nel 2023 che gli è stanno rinnovato nel 2018 a sei milioni netti a stagione. In passato il Manchester United offrì la cifra record di 108 milioni, prontamente rifiutati dal club.

www.imagephotoagency.it

Cessione Koulibaly: piace in Premier League

L’intenzione del Napoli non è di certo quella di svendere il giocatore, il quale ha già espresso la volontà di rimanere al club fino al termine del contratto. Nonostante questo Koulibaly rimane un giocatore molto richiesto, soprattutto in Premier League.

Il club lo valuta all’incirca 50 milioni, cifra che di questi tempi sembra quasi impossibile da eguagliare anche per il Liverpool, da tempo interessato al giocatore. Cade del tutto invece la pista che porta al PSG, soprattutto dopo l’ufficialità di Sergio Ramos.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!