Napoli, la decisione di Koulibaly che spiazza Spalletti e la tifoseria!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione Koulibaly – In casa Napoli si sta vivendo una nuova era, sia sul piano tecnico che su quello della gestione dello spogliatoio. L’arrivo in panchina di un uomo dal carattere forte come Luciano Spalletti porterà una ventata di aria nuova in casa partenopea.

Tuttavia non mancano le grane, soprattutto sul piano del calciomercato in uscita, con alcuni giocatori che vivono in una situazione in bilico. Tra questi c’è Lorenzo Insigne, che al ritorno dalle vacanze post-Europei dovrà discutere il rinnovo del suo contratto.

Ma in queste ore emergono nubi nere in merito al futuro di un altro totem del Napoli. Stiamo parlando di Kalidou Koulibaly, il quale ha fatto capire di voler valutare l’eventualità di un addio alla formazione partenopea dopo sei anni meravigliosi.

Cessione Koulibaly, il Manchester United chiama il Napoli

Stando agli ultimi rumors, il difensore centrale senegalese avrebbe chiesto la cessione ad Aurelio De Laurentiis. Sulle sue tracce, infatti, ci sarebbe il Manchester United, che sta valutando la candidatura di Koulibaly nel caso in cui dovesse sfumare l’affare Varane.

La valutazione del cartellino del difensore si aggira intorno ai 50 milioni. Una cifra decisamente più alta rispetto ai 25 inizialmente proposti dai Red Devils. Ma c’è da fare i conti anche con la posizione di Spalletti, che avrebbe posto il veto alla cessione di KK.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!