Calciomercato Fiorentina: Kouame dice addio. Avanza l’idea Bakayoko

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione Kouame – sta per volgere al termine l’avventura in maglia viola di Cristian Kouame. La stagione da poco conclusa non è stata esaltante per l’attaccante ivoriano il quale ha trovato poco spazio e ha realizzato solo una rete. Nonostante il bottino magro di gol, non mancano gli estimatori dell’ex Genoa.

Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, il profilo di Kouame è stato sondato da 2 club della Premier League: il Crystal Palace e il Wolverhampton. In passato, la compagine londinese ha provato più volte ad acquistare il nazionale ivoriano ottenendo una risposta negativa, dal Genoa prima e della Fiorentina poi. Le cose potrebbero cambiare in questa sessione di mercato.

La cessione di Kouame può portare quella liquidità utile per esaudire le richieste di Gattuso. I sogni dell’ex allenatore partenopeo si chiamano Demme e Bakayoko, quest’ultimo tornerà al Chelsea e la Fiorentina potrebbe adottare una di queste 2 soluzioni per portarlo in Toscana: l’acquisto in prestito con diritto di riscatto oppure a titolo definitivo.

www.imagephotoagency.it

Cessione Kouame, tutte le strategie del calciomercato viola

Kouame non è l’unico giocatore con le valigie in mano. Anche Dragowski potrebbe lasciare Firenze. Il portiere polacco è nel mirino di club inglesi e tedeschi ma il passo più importante lo ha avanzato il Borussia Dortmund che ha presentato una prima offerta da 25 milioni.

Se Dragowski dovesse partire, il club viola si fionderà sull’esperto Ospina il quale ritroverebbe Gattuso. Per sistemare il centrocampo, Pradè sta valutando anche Torreira e Sensi, 2 profili in grado di alzare sensibilmente la qualità della mediana gigliata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!