Juventus, ci siamo: dopo Matuidi pronto un altro addio

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Dopo l’addio di Matuidi la Juventus si prepara alla cessione di Khedira, il quale potrebbe lasciare Torino con la rescissione consensuale del suo contratto.

Il centrocampista tedesco non rientra nei piani futuri di Andrea Pirlo e il suo futuro potrebbe essere in America in MLS. I prossimi giorni potrebbero essere decisivi, anche perchè la Juventus avrà fretta di perfezionare il mercato fin dall’inizio.

Non solo Khedira, verso l’addio anche Higuain il quale potrebbe far ritorno in Liga o addirittura al River Plate. Il Pipita, dopo una stagione leggermente negativa, lascerà la Juventus. Anche in questo caso possibile la rescissione consensuale del contratto.

Juventus, cessione Khedira imminente: poi altri 4 addii

Non solo Khedira. Il centrocampista tedesco, come detto, saluterà i bianconeri nell’immediato. Pronti gli addii anche di Bernardeschi, Rugani, Douglas Costa e De Sciglio, altri potenziali sacrificati per far cassa e cercare di finanziare il mercato.

Possibile addio anche per Ramsey, il quale, dopo una stagione decisamente sottotono, potrebbe decidere di far ritorno in Premier League, sponda Manchester United.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!