Milan, svolta nel futuro di Kessie: spunta una nuova destinazione in Spagna

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione Kessie – Sempre più distanti Franck Kessie ed il Milan. I numerosi incontri tra Paolo Maldini e l’agente George Atangana andati in scena nelle scorse settimane riguardanti il rinnovo del contratto in scadenza a giugno, infatti, non sono stati sufficienti per produrre la fumata bianca tanto auspicata dai tifosi. Ed il rischio di un addio a parametro zero è quanto mai concreto.

Il giocatore, al momento, percepisce 2.2 milioni netti all’anno ed ambisce a cifre più alte (tra gli 8 e i 9). La dirigenza, dal canto suo, non intende andare oltre i 6 tra parte fissa e bonus. Stando così le cose, l’accordo è destinato a non arrivare mai. Kessie da ormai qualche giorno ha quindi iniziato a guardarsi intorno, in attesa di prendere una decisione in merito al proprio futuro.

A lui sono interessati diversi top team europei tra il Paris Saint Germain ed il Tottenham, che ha messo sul piatto un quinquennale a 10 milioni. All’asta inoltre prenderà parte pure il Barcellona, che ha stanziato a bilancio 16 milioni per riuscire a portarlo in estate in Catalogna. Il Milan, nel frattempo, osserva tuttavia è conscio del fatto che l’avventura dell’ivoriano in maglia rossonera si sia avviando verso i titoli di coda.

Cessione Kessie, addio previsto in estate

Kessie, finora, di una stagione in chiaroscuro: in campionato ha segnato 5 reti in 16 presenze mentre nelle 5 volte in cui è stato impiegato in Champions League non è riuscito ad incidere come sperato dal tecnico Stefano Pioli. Ora resta da vedere dove proseguirà la sua carriera: occhio, in tal senso, ad un possibile approdo al Real Madrid.

Stando a quanto riportato dal quotidiano El Nacional, i contatti tra le parti sono stati avviati con il presidente Florentino Perez che si già mosso al fine di convincerlo a trasferirsi nella capitale e bruciare così la folta concorrenza. E in Italia, invece? Kessie piace, e molto, alla Juventus ma i bianconeri in questo momento hanno altre priorità: serve una punta ed in caso di cessione di un big, si proverà a prendere Dusan Vlahovic.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!