Inter, Marotta sulla situazione societaria: ecco come stanno le cose

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione Inter – Nell’immediato prepartita di Juventus-Inter, valevole per accedere alla finale della Coppa Italia, non sono mancate le consuete dichiarazioni di Beppe Marotta su quelle che sono le voci che girano da tempo intorno alla società nerazzurra.

Le dichiarazioni di Marotta, esattamente come quelle esternate prima dell’andata di una settimana fa, hanno voluto sottolineare quella che è la compattezza del gruppo grazie al lavoro instancabile di Antonio Conte e di Lele Oriali.

“Ormai il gruppo è molto coeso, c’è un lavoro certosino di Conte e Oriali. Quando c’è compattezza anche i grandi problemi diventano piccoli”, queste le parole del dirigente nerazzurro che ha così risposto ai giornalisti Rai.

www.imagephotoagnecy.it

Cessione Inter: un inizio anno difficile per la famiglia Zhang

Il mese di gennaio è stato un mese caldo per quanto riguarda la famiglia Zhang e le settimane a venire saranno decisive per il futuro societario dell’Inter. Infatti in questi giorni si saprà lo stato della trattativa con Bc Partners e se ci saranno altre proposte di altri gruppi interessati.

A peggiorare la situazione del gruppo Suning è arrivata, pochi giorni fa, la notizia che al gruppo è stata revocata la concessione a trasmettere alcune partite della Serie A in Cina. Una notizia che ha messo in evidenza, per l’ennesima volta, tutte le difficoltà della famiglia Zhang.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!