Marotta sulla cessione dell’Inter: “Riportiamo la discussione al rettangolo di gioco”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione Inter – Le settimane a venire saranno decisive per quello che sarà il futuro societario dell’Inter. Infatti la famiglia Zhang sta riflettendo su quella che è la proposta fatta dalla Bc Partners, ma ha aperto anche ad altri fondi interessati ad entrare in società.

Nel prepartita di Fiorentina-Inter è stato, per l’ennesima volta, Beppe Marotta a cercare di portare un po’ di calma e di serenità all’ambiente nerazzurro. L’amministratore delegato ha sottolineato che l’obiettivo numero uno è quello di proteggere la squadra da tutte le voci, soprattutto in una stagione che vede i nerazzurri tra i favoriti per la vittoria finale del campionato.

www.imagephotoagency.it

Cessione Inter: le parole di Marotta

Queste le parole, nel prepartita di Fiorentina-Inter, di Marotta riguardo la cessione della società: “La cosa riguarda loro, e per riservatezza non voglio dare certe risposte, noi però andremo avanti con la determinazione di sempre, con lo spirito d’appartenenza. Siamo in un momento di contrazione finanziaria mondiale, e il calcio intero ne risente”.

Per il dirigente nerazzurro l’attenzione deve rimanere concentrata al terreno di gioco: “Si parla sempre di cessione o meno delle quote societarie, ma vogliamo riportare la discussione sul rettangolo di gioco affinché ci sia rispetto per l’Inter. Abbiamo a che fare con un’area tecnica di alto livello professionale, e i giocatori svolgono al meglio il loro lavoro”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!