Inter, clamoroso colpo di scena: fondo Pif a un passo dall’acquisto, le cifre dell’affare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione Inter a fondo Pif – Riprende quota l’indiscrezione che vorrebbe il fondo PIF, neo proprietario del Newcastle, a un passo dall’acquisizione dell’Inter. A rilanciare l’idea è l’International Business Times, una delle testate più autorevoli in materia di finanza.

Una voce che torna quindi in maniera prepotente dopo che, nelle scorse settimane, si erano spenti gli interessamenti del fondo verso il club nerazzurro. Stando a quanto riportato dall’IBT sarebbe addirittura già pronta un’offerta ufficiale che verrà sottoposta al gruppo Suning.

I documenti necessari per la chiusura dell’affare sarebbero già stato inoltrati e nei prossimi giorni verranno valutati dalla dirigenza nerazzurra. L’ammontare dell’affare ammonterebbe a una cifra molto vicina a un miliardo di dollari (990 milioni di euro circa).

www.imagephotoagency.it

Cessione Inter a fondo Pif: vicina la chiusura

La bomba lanciata dall’International Business Times ha quindi dell’incredibile e nei prossimi giorni farà discutere ancora a lungo. Il fondo PIF, dopo aver preso la proprietà del Newcastle, avrebbe deciso di diventare protagonista anche della Serie A, cercando di rilevare l’Inter.

Una voce che nelle ultime ore è tornata alla ribalta dopo che, nelle scorse settimane, i nerazzurri avevano escluso ogni contatto col Fondo Pif e con lo stesso fondo che si era detto poco interessato a investire in Italia. Non mancheranno colpi di scena nei prossimi giorni con Suning che quindi starebbe aprendo alla possibilità di risolvere in modo definitivo i problemi societari.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!