Inter, Suning conferma: c’è un fondo arabo nel futuro dell’Inter

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione Inter – I prossimi giorni potrebbero essere decisivi per definire, una volta per tutte, quelle che saranno le mosse della famiglia Zhang in relazione al futuro societario dell’Inter.

Nelle ultime ore, infatti, si sono inseguite voci su quello che sarebbe l’interessamento del Saudi Public Investment Fund (PIF), fondo arabo da 400 miliardi, nel rilevare una quota della società nerazzurra (alla ricerca di liquidità).

La proposta di investimento sarebbe stata formulata attraverso Goldman Sachs e riguarderebbe il 30% dell’Inter che, attualmente, è valutato su una cifra vicina ai 300 milioni. Il PIF può vantare un allegato di ben 347 miliardi di dollari e sarebbe intenzionata, a quanto pare, a investire nel mondo del calcio come fatto da altri fondi arabi nel recente passato.

www.imagephotoagnecy.it

Cessione Inter: aumentano gli acquirenti interessati

La buona notizia, in casa Inter, è che nell’ultimo periodo sono aumentati i potenziali acquirenti interessati a rilevare la società o ad entrare con quote di minoranza. Oltre al fondo arabo di cui si parla nelle ultime ore, infatti, c’è sempre la BC Partners che ha già formulato diverse offerte e che osserva interessata l’evolversi della situazione.

Il primo posto in classifica e le buoni prestazioni della formazione nerazzurra hanno, molto probabilmente, fatto aumentare l’appeal del club agli occhi degli investitori di tutto il mondo. L’impressione è che la famiglia Zhang prenderà rapidamente una decisione dato che, ormai, si avvicinano le scadenze di alcuni obblighi come i pagamenti dei bonus dei giocatori e altre dilazioni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!