Cessione Inter, parla Bc Partners: “Puntiamo a un top club europeo…”

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione Inter: se da una parte le cose in campo stanno andando nel migliore dei modi, con la formazione allenata da Antonio Conte in testa alla classifica, sul fronte societario la situazione è in continua evoluzione.

La proprietà rappresentata dal gruppo Suning ha chiaramente spiegato come sia alla ricerca di investitori che possano intervenire e inserire nuovi capitali all’interno della società nerazzurra.

Alle porte della famiglia Zhang si è presentato Bc Partners, fondo di investimento interessato a entrare nel mondo del calcio e a tal proposito Nikos Stathopoulos, manager del gruppo, ha affrontato la questione cessione Inter ai microfoni di Bloomberg.

Ovviamente non posso commentare accordi che non sono avvenuti ma certamente stiamo valutando di investire nello sport, che sia una lega o la proprietà di un club. Ovviamente, se si parlasse di proprietà di un club dovrebbe essere un club con alte possibilità di competere ai massimi livelli nelle varie competizioni.

Lo sport ha contenuti di grande valore: è in tempo reale, è unico e un contenuto del genere ha valore. Contenuti che possono essere monetizzati, che sia tramite una lega o un club. E’ meno importante che sia una lega o un club, dipende ovviamente da cosa è disponibile sul mercato”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!