Napoli, le ultime su Insigne: scatta l’ultimatum di De Laurentiis

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione Insigne – Il mese di agosto ha visto come maggiore trattativa interna quella che vorrebbe Insigne nel mirino dell’Inter come rinforzo offensivo dopo la partenza di Lukaku al Chelsea.

Una voce che non ha trovato molti riscontri, tanto che in molto hanno pensato a una falsa pista fatta circolare da Marotta per spingere Lotito ad abbassare la richiesta per Correa, al momento ancora l’obiettivo numero uno (insieme a Zapata) per l’attacco nerazzurro.

La situazione contrattuale di Insigne, che come noto è in scadenza la prossima estate, ha però allargato la rosa dei pretendenti visto che alcuni club della Premier League e della Liga potrebbero presto bussare alle porte del Napoli per portare via il capitano azzurro dalla Serie A e dal fantacalcio.

www.imagephotoagency.it

Cessione Insigne: De Laurentiis fissa il limite

De Laurentiis in questo momento continua a non sbilanciarsi su quello che sarà il futuro del capitano del Napoli, ma questa situazione non aiuta di certo l’ambiente in vista dell’imminente inizio del campionato. Il patron non si è detto contrario a una partenza del suo numero 24, ma ha messo un paletto di tempo.

Il termine ultimo per presentare un’offerta concreta al Napoli per Lorenzo Insigne sarà l’inizio del campionato e quindi tutte le eventuali offerte dovranno arrivare prima di Napoli-Venezia di domenica 22 agosto. I prossimi giorni saranno quindi decisivi per il futuro di Insigne che, dovessero restare così le cose, inizierà la stagione con la maglia del Napoli in attesa di trovare l’accordo sul rinnovo di contratto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!