Icardi-Wanda Nara, l’ultimo sviluppo spiazza il Paris Saint Germain

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione Icardi – Avevamo usato il condizionale per parlare della presunta pace tra Mauro Icardi e Wanda Nara. Una scelta rivelatasi poi giusta, perché tra i due la frattura è tutt’altro che sanata. La showgirl ieri, su Instagram, aveva postato una foto della mano destra accompagnata da una frase ben poco interpretabile: “La preferisco senza anello”. 

Nelle scorse ore, inoltre, su Twitter ha risposto alla giornalista argentina Alejandra Maglietti confermando le tensioni con il compagno. “Ti servono i nomi? Oppure vuoi una mappa per scoprire chi è la p….. che manda foto alle persone sposate! Se sei l’unica a  non averlo capito te le mando in privato”. Una spirale negativa, che rischia di condizionare in maniera pesante anche la vita professionale di Icardi.

La punta ex Inter, stando a quanto riportato dal programma televisivo Los Angeles de la Manana, chiederà infatti l’immediata rescissione del contratto al Paris Saint Germain nel caso in cui venisse lasciato in maniera definitiva da Wanda. La questione, quindi, è ben lungi dall’essere risolta in maniera pacifica. Ulteriori sviluppi sono attesi a breve. Nel frattempo, a confermare quanto sia critico il periodo vissuto dalla punta è stato l’allenatore Mauricio Pochettino

Cessione Icardi, Juventus già in allerta

“Ha alcuni problemi personali, per questo motivo non si è allenato in questi due giorni”. Per la partita di stasera in Champions League contro il Lipsia verrà regolarmente convocato ma poi starà al tecnico decidere se impiegarlo o farlo restare in panchina. “Vedremo, cercheremo di analizzare la situazione per vedere se potrà essere con la squadra”. Nel caso in cui gli eventi dovessero prendere la piega negativa temuta da Icardi, ecco che per lui si aprirebbero scenari di mercato improvvisi ed inaspettati. Il ritorno in Serie A è da considerare certo e sono diversi i club alla finestra.

In primis la Juventus, che da sempre apprezza le qualità dell’ex capitano interista. A gennaio il club, sulle tracce pure di Dusan Vlahovic, vorrebbe piazzare un colpo nel reparto offensivo e Icardi a zero costituirebbe un’occasione troppo ghiotta per farsela sfuggire. Attenzione poi alla Fiorentina: l’attuale stipendio di Icardi al Psg è di oltre 9 milioni, ma all’Inter ne guadagnava 4.5. Una cifra simile che il presidente Rocco Commisso ha offerto al serbo per rinnovare il contratto. L’argentino potrebbe quindi decidere di fare una scelta di vita e rivedere al ribasso le proprie pretese, in modo tale da stare più vicino ai propri figli. Fantacalcio? Chissà.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!