Cessione Hauge, futuro in Bundesliga per lui: due club interessati

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione Hauge – Sempre più verso la Bundesliga Jens Petter Hauge. All’Eintracht Francoforte, che nei giorni scorsi ha messo sul piatto tra gli 8 e i 10 milioni netti, nelle ultime ore si è aggiunto il Wolfsburg. A rivelarlo è stata oggi l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, secondo la quale ulteriori novità dovrebbero arrivare a stretto giro di posta. Il destino del norvegese, in ogni caso, sembra segnato.

Arrivato ad ottobre dal Bodo/Glimt, Hauge ha disputato 18 partite in Serie A, la maggior parte delle quali da subentrato. Due i gol realizzati, contro il Napoli e la Sampdoria. Una stagione a due facce, la sua: i primi mesi, infatti, sono stati decisamente buoni mentre nella seconda parte della stagione è progressivamente scivolato indietro nelle gerarchie del tecnico Stefano Pioli, al punto da restare sempre in panchina nelle ultime 9 gare.

Il Milan non è più intenzionato a puntare su di lui e sta prendendo in considerazione l’idea di cederlo a titolo definitivo. I club interessati, in ogni caso, sono stati avvertiti: il prezzo è e rimarrà quello, nessun compromesso. Resta ora da vedere se i due team della Bundesliga vorranno investire in maniera decisa sul classe 2000.

Cessione Hauge, il Milan ci pensa ma chiede 15 milioni

In caso di sua partenza, è probabile che Rafael Leao possa restare in rossonero. Il portoghese nello scorso campionato ha segnato 6 gol e fornito 6 assist, dimostrando però di essere ancora molto discontinuo e poco incisivo nei momenti cruciali della stagione. Per lui si stava prospettando un trasferimento in Premier League: il Wolverhampton lo segue con interesse ma ritiene eccessivi i 28 milioni richiesti dai rossoneri. 

Il procuratore Jorge Mendes si è già attivato con l’intento di trovare una soluzione in grado di accontentare tutte le parti in causa. Il suo futuro è legato a quello di Hauge e tra i due quello che appare con le valigie in mano sembra il norvegese. Occhio, inoltre, al Borussia Dortmund alla ricerca del sostituto di Jadon Sancho ceduto al Manchester United per 85 milioni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!