
Cessione Gosens – La dirigenza dell’Atalanta si ritrova costretta a compiere una serie di riflessioni a carattere di calciomercato. Anche perchè nelle scorse ore c’è stata una clamorosa e inaspettata contestazione ai danni di Percassi.
Il motivo di questo moto è legato soprattutto ad alcune cessioni pesanti, come quelle in direzione Tottenham del portiere Gollini e del difensore argentino Romero. Una doppia partenza che al momento è stata tamponata solo parzialmente.
Tuttavia c’è un altro grande giocatore della Dea che potrebbe fare le valigie a breve. Stiamo parlando di Robin Gosens, il quale continua a essere richiesto dai top team e potrebbe lasciare Bergamo in caso di offerta irrinunciabile.
Cessione Gosens, l’Atalanta punta Aslak Fonn Witry
Nel caso in cui dovesse partire il tedesco, il direttore sportivo Zamagna e il responsabile Sartori avrebbero già valutato una rosa di nomi per sostituirlo. Uno di questi è senza dubbio inaspettato e non troppo noto, ovvero Aslak Fonn Witry.
Stiamo parlando di un laterale norvegese classe 1996, che milita in Svezia nel Djurgardens. Il suo contratto scadrà a novembre del 2022 e la sua valutazione è di conseguenza minimo. Potrebbe trattarsi di un altro colpo che ha fatto grande la Dea nel recente passato.