Atalanta, Gosens va via? Il sostituto arriva dalla Svezia

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione Gosens – La dirigenza dell’Atalanta si ritrova costretta a compiere una serie di riflessioni a carattere di calciomercato. Anche perchè nelle scorse ore c’è stata una clamorosa e inaspettata contestazione ai danni di Percassi.

Il motivo di questo moto è legato soprattutto ad alcune cessioni pesanti, come quelle in direzione Tottenham del portiere Gollini e del difensore argentino Romero. Una doppia partenza che al momento è stata tamponata solo parzialmente.

Tuttavia c’è un altro grande giocatore della Dea che potrebbe fare le valigie a breve. Stiamo parlando di Robin Gosens, il quale continua a essere richiesto dai top team e potrebbe lasciare Bergamo in caso di offerta irrinunciabile.

Cessione Gosens, l’Atalanta punta Aslak Fonn Witry

Nel caso in cui dovesse partire il tedesco, il direttore sportivo Zamagna e il responsabile Sartori avrebbero già valutato una rosa di nomi per sostituirlo. Uno di questi è senza dubbio inaspettato e non troppo noto, ovvero Aslak Fonn Witry.

Stiamo parlando di un laterale norvegese classe 1996, che milita in Svezia nel Djurgardens. Il suo contratto scadrà a novembre del 2022 e la sua valutazione è di conseguenza minimo. Potrebbe trattarsi di un altro colpo che ha fatto grande la Dea nel recente passato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!