
La cessione di Eriksen potrebbe concretizzarsi già nel corso della prossima sessione di calciomercato. Potrebbe essere questo il piano dell’Inter dopo il poco feeling riscontrato tra il centrocampista nerazzurro e Antonio Conte.
Un sacrificio che potrebbe concretizzarsi dinanzi a un‘offerta cash vantaggiosa. Il diretto interessato, dal canto suo, difficilmente accetterà di proseguire la stagione tra panchina e qualche apparizione da titolare.
Non solo: occhio anche al futuro di Nainggolan, fuori dai piani tattici dell’undici titolare di Conte e pronto a salutare Milano già dai prossimi mesi.
Cessione Eriksen, l’Inter a caccia di un nuovo attaccante?
Come accennato, anche Nainggolan potrebbe dire addio ai nerazzurri: sul centrocampista belga resta forte l’interesse del Cagliari che accoglierebbe il centrocampista a braccia aperte.
Il sacrificio di Eriksen, invece, potrebbe consentire alla società nerazzurra di investire il ricavato su un nuovo attaccante, il quale andrà a completare il reparto offensivo nerazzurro in vista della seconda parte di stagione. Gervinho resta il primo nome in cima alla lista dei desideri di Antonio Conte.