Inter, doppia cessione a gennaio: non solo Eriksen, via un altro big

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La cessione di Eriksen potrebbe concretizzarsi già nel corso della prossima sessione di calciomercato. Potrebbe essere questo il piano dell’Inter dopo il poco feeling riscontrato tra il centrocampista nerazzurro e Antonio Conte.

Un sacrificio che potrebbe concretizzarsi dinanzi a un‘offerta cash vantaggiosa. Il diretto interessato, dal canto suo, difficilmente accetterà di proseguire la stagione tra panchina e qualche apparizione da titolare.

Non solo: occhio anche al futuro di Nainggolan, fuori dai piani tattici dell’undici titolare di Conte e pronto a salutare Milano già dai prossimi mesi.

Cessione Eriksen, l’Inter a caccia di un nuovo attaccante?

Come accennato, anche Nainggolan potrebbe dire addio ai nerazzurri: sul centrocampista belga resta forte l’interesse del Cagliari che accoglierebbe il centrocampista a braccia aperte.

Il sacrificio di Eriksen, invece, potrebbe consentire alla società nerazzurra di investire il ricavato su un nuovo attaccante, il quale andrà a completare il reparto offensivo nerazzurro in vista della seconda parte di stagione. Gervinho resta il primo nome in cima alla lista dei desideri di Antonio Conte.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!