Inter, cessione Eriksen? Marotta allo scoperto: “Ecco il suo futuro”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

L’amministratore delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta, è intervenuto a Sky Sport nel pregara della sfida contro il Sassuolo, affrontando lo spinoso argomento relativo ad una possibile cessione di Eriksen. Queste le sue dichiarazioni:

Il termine corretto è ‘funzionale’. Capita nel calcio che alcuni giocatori risultino non essere funzionali a quella che è una linea di gioco. A gennaio scorso abbiamo colto una grande opportunità di mercato per quello che è, a detta di tutti, un ottimo giocatore. Ma poi l’allenatore ha il diritto di mettere in campo gli undici che gli danno maggiori garanzie.

Poi è chiaro che se a gennaio il giocatore non avrà preso parte ad alcune partite, proprio lui sarà il primo a chiedere di essere trasferito. Ma lo dovremo fare senza alcuna polemica, solo considerandola un’operazione di mercato positiva che non è stata funzionale fino in fondo“.

L’avventura del danese con la casacca nerazzurra sembrerebbe arrivata i titoli di coda: un amore mai sbocciato con Antonio Conte, ma soprattutto una incompatibilità con il suo sistema di gioco.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!