Roma, Dzeko sempre più lontano: il sostituto arriva dalla Bundesliga

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione Dzeko – In attesa di quella che sarà a presentazione ufficiale di José Mourinho e quindi dell’inizio della nuova stagione, in casa Roma restano ancora diversi nodi da sciogliere.

Uno dei tanti che la società è chiamata a risolvere nelle prossime settimane è quello che riguarda il futuro di Edin Dzeko. Le due parti in realtà sono intenzionate a dirsi addio, ma il club non vorrebbe cederlo in maniera gratuita e questo sta scoraggiando i possibili acquirenti dell’attaccate bosniaco.

Dzeko ha un contratto con la Roma fino al 2022 e ha un ingaggio da 7,5 milioni netti a stagione. I giallorossi ovviamente sarebbero contenti di risparmiarsi l’ultimo anno di ingaggio, ma in cambio di un conguaglio economico e non arrivando alla rescissione del contratto. In Italia su di lui c’è sempre l’interesse della Juventus.

www.imagephotoagency.it

Cessione Dzeko: il sostituto arriva dalla Bundesliga

Il futuro di Edin Dzeko, a meno di colpi di scena, sarà quasi certamente lontano da Roma e proprio per questo motivo il ds Pinto è alla ricerca di un nuovo attaccante da consegnare a José Mourinho in vista della prossima stagione.

Tanti i nomi accostati alla formazione capitolina (tra cui quello di Belotti, anche se il Torino continua a sparare molto alto), ma nelle ultime ore ha preso corpo la pista che porta a Sasa Kalajdzic, attaccante classe ’97 dello Stoccarda.

L’austriaco, autore di 16 reti nell’ultima Bundesliga, viene valutato circa 20 milioni dal club tedesco e rappresenta la prima alternativa nel caso in cui dovesse arrivare la giusta offerta per Edin Dzeko.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!