
La cessione di Dzeko resta in stand-by in vista delle ultime ore di mercato, ma la sensazione è che l’attaccante bosniaco resterà alla Roma per cercare di ricucire il rapporto con Fonseca.
L’allenatore portoghese, dopo il successo per 3-1 contro il Verona, ha fatto il punto della situazione sul caso Dzeko: “Sono contento che la squadra non dipenda da un singolo giocatore”.
Un messaggio che potrebbe confermare la rottura totale con l’ex City, ma le due parti avranno modo di chiarire già nei prossimi giorni. Fonseca ha smentito tassativamente la volontà di ricevere delle scuse da parte di Dzeko.
Cessione Juventus, addio last minute praticamente impossibile: cosa fare al fantacalcio
Impossibile che la Roma decida di privarsi di Dzeko nelle ultime ore di mercato. Le due parti proveranno a chiarire e l’attaccante bosniaco tornerà a disposizione, forse senza fascia da capitano.
Cosa fare al fantacalcio? Trattenete Dzeko nella vostra rosa, troverà sicuramente spazio una volta che avrà chiarito con Fonseca. E’ impensabile che la Roma affronti la seconda parte di stagione solamente con Borja Mayoral.