Juventus, la verità sulla cessione di Dybala e la strana rivelazione di Nedved

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione Dybala – Punto interrogativo sul prossimo calciomercato della Juventus in vista dell’estate. Quali saranno le strategie bianconere? Chi resterà? Chi andrà via?

A tal proposito, occhio alla situazione legata al futuro di Dybala. La Joya, fermo ai box da circa due mesi per un problema al ginocchio, potrebbe lasciare la Juventus di fronte a un’offerta da circa 70-75 milioni di euro.

Tutto dipenderà dal futuro di Cristiano Ronaldo. Dybala potrebbe restare a Torino qualora l’attaccante portoghese dovesse avanzare una richiesta di cessione con l’eventuale desiderio di far ritorno al Real Madrid. La Juventus accetterebbe l’addio di Ronaldo solamente di fronte a un’offerta cash da 29-30 milioni di euro, cifra che eviterebbe ai bianconeri una minusvalenza.

Cessione Dybala, le parole di Nedved preoccupano i tifosi della Juventus

Pavel Nedved, intervistato ai microfoni di Dazn, ha confermato tassativamente Pirlo e Cristiano Ronaldo anche in vista della prossima stagione e per i piani futuri.

Discorso diverso per Dybala. Il vicepresidente bianconero ha rivelato: “Lo aspettiamo, ma valutiamo ogni opportunità di mercato “. Parole che risuonano come un possibile addio alla Joya.

Cessione Dybala: Barcellona, United e PSG pronte al pressing sull’argentino

Le parole di Nedved evidenziano come Dybala non rappresenti un tassello fondamentale della Juventus del futuro. I bianconeri potrebbero dire addio alla Joya in caso di offerta convincente e conveniente.

Manchester United, PSG e Barcellona osservano interessate: la sensazione è che la Juventus aprirà concretamente alla cessione di Dybala in caso di offerta irrinunciabile.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!