Genoa, si apre a una cessione eccellente: allarme per i fantallenatori

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione Destro – La sessione invernale del mercato potrebbe segnare una vera e propria rivoluzione in casa Genoa. La nuova proprietà, infatti, interverrà in maniera massiccia per ridisegnare la rosa a disposizione di Shevchenko in vista della seconda parte di stagione.

Tra i giocatori che possono lasciare la Liguria a gennaio, stando a quanto riportato da TMW, c’è anche Mattia Destro. Un nome a sorpresa visto che parliamo dell’attaccante che in questo campionato ha messo a segno 7 reti in 10 presenze. Il giocatore, infatti, è in scadenza di contratto la prossima estate e in caso di offerte non è esclusa una cessione per non perderlo a zero.

Un profilo interessante per diverse società di Serie A visto che Destro nelle ultime due stagioni è tornato a essere un giocatore affidabile e dal rendimento costante. La scorsa stagione il bottino è stato di 11 gol in 29 presenze: un numero di gol che ha fatto scattare il rinnovo automatico del contratto per la stagione in corso.

www.imagephotoagency.it

Cessione Destro: cosa fare al fantacalcio con il bomber del Genoa

Mattia Destro, come detto, potrebbe lasciare Genova nella prossima finestra di mercato e questa è una notizia che fa tremare i fantallenatori. L’attaccante del Genoa, infatti, è il tipico bomber di provincia da schierare soprattutto nelle partite interne del Grifone e in quelle più abbordabili.

Una sua partenza spingerà i fantallenatori a prendere una decisione. Ovviamente molto dipenderà dalla possibile nuova destinazione dell’ex Bologna e dal ruolo che avrà nel nuovo club. Se continuerà a essere titolare in una squadra di media-bassa classifica si può continuare a puntare su di lui, discorso diverso se dovesse andare a fare il primo sostituto di un titolare intoccabile (come nel caso in cui dovesse approdare alla Fiorentina ad esempio).

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!