Juventus, Demiral ai saluti: pronta l’offerta del Borussia Dortmund

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione DemiralMerih Demiral potrebbe lasciare la Juventus. Il difensore centrale turco infatti è al centro delle ultime voci di mercato, soprattutto dopo che il Borussia Dortmund sta pensando un’offerta da proporre al club bianconero per assicurarselo in vista della prossima stagione. La Juventus valuta il giocatore 35 milioni di euro, cifra che non spaventa i tedeschi dopo l’imminente cessione di Sancho al Manchester United.

Il Borussia Dortmund strizza dunque l’occhio a Merih Demiral, che a questo punto può rappresentare più di un’ipotesi di mercato. Sul centrale turco ci sarebbe però anche l’Atalanta che, dopo la cessione di Gollini al Tottenham, si sta preparando a separarsi anche da Christian Romero (sempre in ottica Spurs): per questo motivo a Bergamo hanno pensato a Demiral come possibile successore del Cuti.

Nelle ultime ore il Borussia Dortmund ha quindi messo seriamente gli occhio su Demiral, difensore turco classe ’98 di proprietà della Juventus. La squadra tedesca del nuovo tecnico Marco Rose reputa il bianconero uno dei primissimi obiettivi per rinforzare il reparto arretrato. Il club giallonero, dopo aver completato nei giorni scorsi la trattativa per Jadon Sancho col Manchester United, sarebbe pronto a presentare un’offerta alla Juventus per Merih Demiral.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!