La Juventus è pronta a sacrificare Demiral: c’è la nuova idea di scambio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La Juventus potrebbe aprire concretamente alla cessione di Demiral in caso di offerte irrinunciabili o soluzioni di scambi alla pari o con aggiunta di conguaglio economico. Il centrale turco, valutato circa 35 milioni di euro, piace al PSG, ma anche alla Roma e in Premier League.

Paratici, dal canto suo, potrebbe inserire il centrale turco come pedina di scambio per arrivare a Icardi, soluzione che consentirebbe alla Juventus di trattenere in bianconero Paulo Dybala.

Demiral, dal canto suo, vorrebbe giocare con maggiore costanze e continuità, ed è proprio per questo motivo che la Juventus potrebbe aprire concretamente le porte a un suo possibile addio.

Juventus, sì alla cessione di Demiral: verso l’addio anche Szczensy, Ramsey e Rabiot

Da valutare il futuro di Demiral, così come quello di Dybala e Ronaldo. Occhio, però, alle ultime indiscrezioni sul possibile affondo della Juventus su Donnarumma, affare che potrebbe spingere Szczesny sul mercato.

Il portiere polacco, valutato circa 40 milioni di euro, piace in Premier League (Manchester United su tutte). Massima attenzione anche al possibile affondo del PSG. Sulla strada dell’addio anche Ramsey e Rabiot: doppia cessione che consentirebbe ai bianconeri di risparmiare 14 milioni netti all’anno sul doppio contratto dei due centrocampisti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!