Juventus, De Sciglio per fare cassa: due squadre sull’ex Lione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione De Sciglio – In casa Juventus si lavora per ricostruire un organico in grado di poter tornare ai vertici del calcio italiano, e magari recuperare terreno in Europa. Per questo motivo bisognerà accontentare le richieste del figliol prodigo Massimiliano Allegri.

A proposito di cavalli di ritorno, un ruolo importante da questo punto di vista verrà giocato da Mattia De Sciglio. Il terzino destro di scuola milanista è tornato in bianconero dopo una stagione non indimenticabile tra le fila del Lione.

Stiamo pur sempre parlando di uno dei pupilli di Allegri, tecnico che lo ha lanciato proprio al Milan. Ma sono diversi i motivi per cui la Vecchia Signora potrebbe decidere di disfarsi di questo giocatore.

Cessione De Sciglio, Everton e Villarreal sul terzino

C’è la motivazione legata allo stipendio, del quale la Juventus vorrebbe disfarsi per alleggerire il monte ingaggi. E poi c’è la possibilità di racimolare almeno 5 milioni dalla cessione di De Sciglio, che nonostante il rendimento calante ha ancora degli estimatori.

In particolare all’estero, visto che il Villarreal e l’Everton avrebbero chiesto informazioni alla Juve per acquistarlo. L’ultima parola spetterà ad Allegri, che dovrà capire su quali elementi potrà contare sulle fasce prima di decidere se contare o meno sul suo pupillo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!