Cessione De Ligt, ci siamo: Raiola annuncia la bomba di mercato, Juventus avvisata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La cessione di De Ligt è ogni giorno più vicina. Mino Raiola ha parlato proprio del suo futuro, parlando del suo addio alla Juventus. In un’intervista per NRC, quotidiano olandese, Raiola ha rivelato quello che potrebbe essere il futuro di Matthijs De Ligt, utilizzando parole molto chiare.

“De Ligt è pronto per un nuovo step”, ha detto Mino Raiola. Le sue parole sono state molto chiare: l’agente italiano ha già deciso quello che dovrebbe essere il futuro del proprio assistito. In questi casi, dunque, diventa molto importante il pensiero del giocatore.

Da questo punto di vista, però, non ci sono buone notizie per i tifosi juventini. Raiola, infatti, ha dichiarato quelle che sono le intenzioni di De Ligt per il proprio futuro: “Credo sia pronto per un nuovo step, e lo pensa anche lui”, ha rivelato Mino Raiola. Quale sarà, dunque, il futuro di De Ligt?

Cessione di De Ligt già a gennaio? Cosa potrebbe succedere

Nella giornata di ieri, Arrivabene ha parlato di un mercato di gennaio che non vedrà grandi squilli per la Juventus, né in entrata, né in uscita. De Ligt, a meno di incredibili capovolgimenti di mercato, non partirà a gennaio. La sua partenza, però, sembra quasi scontata in ottica mercato estivo.

Dopo la vittoria contro il Bologna, De Ligt ha parlato di mentalità ai microfoni di Dazn: “Non capisco quando i giocatori fanno errori di mentalità”, ha detto De Ligt, “ci sta perdere punti contro l’Inter, ma non con le piccole”. Le ambizioni di De Ligt sono grandi, e quelle della Juventus non sembrano più essere in grado di contenerle.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!