Juventus, cessione De Ligt: colpo di scena, Raiola svela il nuovo club

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La cessione di De Ligt potrebbe entrare nel vivo nel corso della prossima estate. Mino Raiola, procuratore del centrale olandese, già nei giorni scorsi, aveva annunciato il possibile addio del difensore al club bianconero. Nuovo step di crescita e Juventus messa all’angolo: questo il messaggio del noto procuratore.

Intervistato ai microfoni di NOS, Mino Raiola ha rimarcato la dose aggiungendo nuova carne da mettere al fuoco. “Premier League? Vedremo, potrebbero essere anche Barcellona, PSG o Real Madrid”. La Juventus aprirà alla cessione del centrale olandese, ma solamente di fronte a un’offerta cash da circa 80-100 milioni di euro.

Occhio anche al forte interesse del Bayern Monaco, già vicino all’acquisto del difensore ex Ajax già nel corso della scorsa estate. De Ligt potrebbe lasciare la Juventus aprendo le porte all’inizio di una nuova avventura. I bianconeri, dal canto loro, potrebbero dire sì al suo addio, anche perchè difficilmente riuscirebbero a trattenere il giocatore a Torino di fronte a un’offerta irrinunciabile.

Cessione De Ligt, la Juventus fissa il prezzo: le parole di Raiola

Come confermato da Raiola, quindi, non è escluso che De Ligt possa dire sì anche alla corte di Real Madrid, Barcellona o PSG. La Juventus valuterà il da farsi e aprirà al suo addio solamente di fronte a un’offerta irrinunciabile, incasso che la Juventus potrebbe girare alla Fiorentina in cambio di Vlahovic.

De Ligt al Bayern Monaco, al Real Madrid, Barcellona o PSG: potrebbe essere questo il nuovo destino del difensore olandese, difficilmente, di fatto, la Juventus riuscirà a trattenerlo contro la sua volontà. Un nuovo step di crescita che permetterà al centrale olandese di cambiare aria, ma che consentirà ai bianconeri di incassare una cifra decisamente importante da rinvestire nel prossimo mercato estivo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!