Cristiano Ronaldo ritorna al Real Madrid: c’è la prima conferma. Il piano cessione della Juventus

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione Cristiano Ronaldo – Cristiano Ronaldo sarebbe pronto a far ritorno al Real Madrid già in vista dell’imminente sessione di calciomercato estiva. La Juventus potrebbe aprire alla cessione per alleggerire il monte ingaggi e per puntare sul ringiovanimento della rosa.

Come rivelato dai colleghi di “Marca”, l’attaccante portoghese sarebbe pronto a dire sì al ritorno al Real Madrid in caso di chiamata da parte del presidente Florentino Perez. Chiamata che, per il momento, non sembrerebbe essere tra le priorità del primo tifoso delle Merengues.

Un affare che potrebbe trovare conferme a fine stagione e che avrà una risposta definitiva prima dell’inizio del campionato Europeo. La Juventus, come detto, potrebbe aprire alla cessione per un chiaro ridimensionamento del monte ingaggi.

Cessione Cristiano Ronaldo: quanto dovrà incassare la Juventus per evitare una minusvalenza?

La Juventus aprirà alla cessione di Cristiano Ronaldo solamente di fronte a un’offerta cash da 29-30 milioni di euro, cifra che eviterebbe ai bianconeri una minusvalenza dopo l’investimento da oltre 100 milioni di euro di quasi tre anni fa.

Tutto dipenderà dalle nuove strategie bianconere in vista dell’imminente sessione di calciomercato. Non è escluso che oltre a Cristiano Ronaldo possa lasciare la Juventus insieme a Dybala.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!