Juventus, Ronaldo al Real Madrid: la clamorosa rivelazione dalla Spagna

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione Cristiano RonaldoCristiano Ronaldo verso la cessione. Secondo quanto riportato dal Tuttosport, in Spagna sono certi che da mesi Ronaldo sta pensando di lasciare la Juventus e, nonostante il suo rientro alla Continassa, non sembra intenzionato a cambiare idea. Il futuro di CR7 secondo la maggior parte dei media spagnoli è fortemente intrecciato con quello di Kylian Mbappé. Se l’asso francese lascerà il PSG per passare al Real Madrid, per Cristiano si spalancherebbero le porte di Parigi.

L’alternativa sarebbe proprio lo stesso Real come seconda destinazione più probabile per l’attaccante portoghese. Da parte sua, Ronaldo gradirebbe di certo un ritorno in Spagna con le Merengues con cui ha giocato dal 2009 al 2018. A favorire il passaggio dalla Juventus al Madrid ci sarebbe anche l’ottimo rapporto che il portoghese ha con Carlo Ancelotti, appena tornato sulla panchina dei Blancos. Cristiano e la Juve stanno dunque riflettendo su un possibile addio.

Il club valuta il cartellino del giocatore circa 30 milioni di euro, cifra che permetterebbe ai bianconeri di fare una minusvlaneza dopo la spesa di 100 milioni fatta nell’estate del 2018. Qualora dovesse concretizzarsi questa separazione, Cherubini è intenzionato ad andare forte su Dusan Vlahovic (valutazione 60 milioni) della Fiorentina: il serbo classe 2000 avrebbe difatti superato anche Mauro Icardi nelle gerarchie bianconere in vista del possibile futuro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!