Manchester United, per Cristiano Ronaldo c’è la fila: spunta la destinazione imprevista

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione Cristiano Ronaldo – Il suo ultimatum lo ha lanciato nelle ultime ore: in caso di mancata qualificazione alla prossima edizione della Champions League, dirà addio al Manchester United dopo appena un anno dal suo ritorno. Continua a tenere banco il futuro di Cristiano Ronaldo, che in Inghilterra sperava di poter tornare a sorridere dopo l’ultimo anno in chiaroscuro vissuto alla Juventus.

A Torino infatti, nonostante la conquista del titolo di capocannoniere della Serie A (29 reti in 33 apparizioni), il 5 volte Pallone d’Oro ha vissuto un anno complicato anche a causa della precoce eliminazione in Champions League, apparendo spesso avulso alle dinamiche dello spogliatoio bianconero. Tornato in Premier League il 28 agosto, il portoghese si era ripresentato al meglio ai suoi vecchi tifosi siglando una doppietta decisiva al Newcastle.

Il suo apporto, di fatto, non è mai mancato come dimostrano i 9 centri nelle 13 partite in cui ha preso parte eppure il contributo fornito finora non è bastato ai Red Devils per tornare a competere per il titolo. La squadra allenata da Ole Gunnar Solskajer (non a caso più volte vicino all’esonero), è sesta in classifica a 9 punti di distanza dal Chelsea capolista.

Cessione Cristiano Ronaldo, sono 5 le squadre disposte ad ingaggiarlo

A pesare, in particolare, sono le 5 sconfitte patite di cui 3 nelle ultime 4 partite. Un rendimento inaccettabile per Cristiano Ronaldo, che ha chiesto ai suoi compagni maggiore impegno e al club sforzi sul mercato per cercare di centrare l’obiettivo minimo stagione. Ma se il piano dovesse fallire, dove potrebbe andare CR7? A fornire una panoramica abbastanza credibile è stato oggi il Sun secondo cui ci sarebbero almeno 5 squadre disposte ad aprire le proprie porte all’attaccante.

In primis il Barcellona (secondo l’ex membro del CdA Toni Freixa sarebbe il momento migliore “per fare una follia del genere”) ed il Paris Saint Germain, che in estate perderà Kylian Mbappé diretto al Real Madrid. In alternativa, restano in piedi le opzioni Real Madrid e Sporting Lisbona mentre appare improbabile il trasferimento ai Los Angeles Galaxy di David Beckham dove andrebbe a prendere il posto di Gonzalo Higuain. Curiosamente, la stessa cosa avvenuta ai tempi dello sbarco a Torino del lusitano.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!