Juventus, Ronaldo al City: è tutto vero. Quanto incasseranno realmente i bianconeri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cristiano Ronaldo al Manchester City: sì, si può fare. Come riportato da alcuni organi di stampa inglesi, e come confermato anche dai quotidiani italiani, il City starebbe pensando all’attaccante portoghese qualora non dovesse riuscire a mettere le mani su Kane, primo obiettivo del mercato del club inglese.

Jorge Mendes, procuratore del cinque volte Pallone d’Oro, avrebbe già proposto il suo assistito al Manchester City aprendo i dialoghi alla possibile cessione di Ronaldo. Tutto vero e confermato: l’ex Real Madrid starebbe valutando l’addio alla Juventus nel corso dell’ultima settimana di mercato, ma non è escluso che le tempistiche ridotte possano spegnere sul nascere il possibile affare.

Ricapitolando e facendo chiarezza: Ronaldo vorrebbe lasciare la Juventus e il suo procuratore avrebbe già aperto i dialoghi con il City, ma qualora la trattativa non dovesse concretizzarsi per svariati motivi, l’attaccante portoghese sarebbe già pronto a concentrarsi in maniera totalmente professionale nella nuova stagione in bianconero.

www.imagephotoagency.it

Cristiano Ronaldo al Manchester City, i costi dell’operazione e quanto incasserà la Juventus

La Juventus aprirà all’addio di Cristiano Ronaldo solamente di fronte a un’offerta cash da circa 25 milioni di euro, cifra che permetterebbe ai bianconeri di non concretizzare una minusvalenza sul cartellino del portoghese dopo l’esborso economico di circa 100 milioni di euro di tre estati fa.

Perchè la notizia della possibile cessione di Cristiano Ronaldo al Manchester City è vera? Se fosse stata una bufala completamente inventata e priva di fondamento, l’agente del portoghese, o Ronaldo in prima persona, avrebbe spento le voci sul nascere gettando acqua sul fuoco per concentrarsi totalmente nell’inizio della nuova stagione in bianconero.

“Resto alla Juventus”: Ronaldo non ha ancora pronunciato questa frase nonostante i continui accostamenti di mercato. Bocciata sul nascere l’opzione PSG: il club francese, per il momento, non sarebbe interessata al portoghese a prescindere dal possibile addio di Mbappè destinazione Real Madrid.

Cristiano Ronaldo al Manchester City: cessione possibile, tripla ipotesi per la Juventus per il suo sostituto

L’addio di Ronaldo alla Juventus sarà complicato da mettere in atto per diversi motivi. Il Manchester City non vorrebbe spendere 25 milioni per il suo cartellino (tassativo per i bianconeri incassare dalla cessione dell’attaccante), in più il ds Cherubini, prima di dare il via libera a CR7 dovrà bloccare il suo sostituto.

Impossibile imbastire una trattativa con il City per uno scambio con Gabriel Jesus: Guardiola vorrebbe tenere il brasiliano. Complicato arrivare anche a Icardi. Nelle ultime ore starebbe avanzando l’ipotesi Scamacca, ma l’arrivo dell’attaccante del Sassuolo, chiaramente, non sarà inteso come sostituto di Ronaldo, ma un affare in chiave futura con Dybala, Cuadrado o Chiesa e Morata pronti a comporre il nuovo tridente titolare della nuova Juventus di Allegri.

Probabile formazione Juventus 2021/2022 con la cessione di Cristiano Ronaldo

Juventus (4-3-3): Szczensy; Danilo/Cuadrado, De Ligt, Bonucci/Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Locatelli, Rabiot; Cuadrado/Dybala, Dybala/Morata, Chiesa. All. Allegri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!