Juventus, cessione Cristiano Ronaldo: la verità su City e PSG, Allegri ha già scelto il sostituto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La cessione di Cristiano Ronaldo al Manchester City potrebbe entrare nel vivo già nel corso delle prossime ore. Come noto, Jorge Mendes, procuratore dell’attaccante portoghese, è atterrato a Torino nella giornata di ieri con un volo privato per discutere con il suo assistito alcune possibili offerte, in primis quella del Manchester City.

La sensazione è che il club inglese voglia rispondere al PSG dopo il colpo Messi e Cristiano Ronaldo potrebbe rivestire i panni del nuovo attaccante dopo l’affare sfumata targato Harry Kane. L’attaccante del Tottenham ha scelto di giurare fedeltà agli Spurs rifiutando il trasferimento al City.

Guardiola sarebbe già pronto ad abbracciare Cristiano Ronaldo, ma prima della definitiva fumata bianca la Juventus andrà alla ricerca del potenziale sostituto del portoghese. Non solo: il presidente Andrea Agnelli e il ds Cherubini apriranno alla cessione dell’ex Real Madrid solamente di fronte a un’offerta da 30 milioni di euro per il suo cartellino.

Cessione Cristiano Ronaldo al Manchester City o PSG: la Juventus ha già scelto il sostituto

Qualora Ronaldo dovesse accettare la proposta del City, la Juventus potrebbe puntare l’indice su Gabriel Jesus, attaccante graditissimo da Allegri e ideale per completare il tridente offensivo dei bianconeri. Difficilmente, però, il City potrebbe accettare di inserire il giocatore nell’affare Ronaldo. Gabriel Jesus, come confermano le prime indiscrezioni, sarebbe l’identikit perfetto scelto da Allegri.

Qualora l’affare Gabriel Jesus dovesse complicarsi in maniera totale, la Juventus potrebbe dirottare le sue attenzioni su Icardi. Anche in questo caso, però, i bianconeri dovrebbero trovare un accordo con il PSG in circa cinque giorni, aspetto non semplicissimo.

Cristiano Ronaldo al PSG con Messi: l’idea non è ancora tramontata

La sensazione è che il Manchester City viaggi spedito verso l’affare Cristiano Ronaldo, ma attenzione anche al PSG. Qualora il club francese dovesse definire la cessione di Mbappè al Real Madrid, non è escluso che possa puntare con forte decisione su CR7 per formare la coppia delle meraviglia con Messi con Neymar pronto a completare lo straordinario tridente.

220 milioni di euro la richiesta fatta dal PSG per il cartellino di Mbappè, cifra che difficilmente il Real Madrid deciderà di mettere sul piatto della bilancia per accontentare le richieste francesi a un anno di distanza dalla scadenza del contratto dell’attaccante francese.

Cessione Cristiano Ronaldo al City o al PSG: la probabile formazione della Juventus 2021/2022 senza il portoghese

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Dybala, Morata/Gabriel Jesus/Icardi. All. Allegri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!