Juventus, dalla Spagna ne sono sicuri: “Il Real vuole Ronaldo”. Il City studia il colpo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione Cristiano Ronaldo – Lui, in questi giorni, si sta allenando intensamente in vista della prossima stagione da vivere in bianconero. Ma in Spagna ne sono sicuri: Cristiano Ronaldo, entro il primo settembre, lascerà la Juventus per andare in un altro top club. Quale? Il Real Madrid, che potrebbe così rispondere all’acquisto di Lionel Messi da parte del Paris Saint Germain prendendo il portoghese.

L’indiscrezione è stata lanciata nelle scorse ore dal programma spagnolo ‘El Chiringuito’ secondo cui il tecnico Carlo Ancelotti ha chiesto alla dirigenza di fare uno sforzo e provare a riportare in città il 5 volte Pallone d’Oro. I rapporti tra i due, stando a quanto riportato dal giornalista Edu Aguirre (quello che per capirci annunciò per primo il passaggio di Ronaldo alla Juventus), sono “buonissimi” e a breve avranno luogo dei contatti finalizzati ad individuare una soluzione che possa mettere d’accordo tutte le parti in causa.

Non è ancora chiaro se il Real Madrid intenda ingaggiare sia lui che Kylian Mbappé, il quale non si è dimostrato troppo felice dell’arrivo di Messi. Tutt’altro. Il francese, a breve, incontrerà il presidente Nasser Al Khelaifi per chiedere infatti di essere ufficialmente ceduto ai Blancos. Il suo contratto scade nel 2022 ed il francese ha già annunciato di non volerlo rinnovare: ecco perché, per il club transalpino, questa finestra estiva del mercato rappresenta l’unica occasione per monetizzare con il suo addio.

Cessione Cristiano Ronaldo, 3 club alla finestra per lui

I prossimi saranno quindi giorni di fuoco. La Juventus, dal canto suo, è tranquilla: non ha ricevuto segnali particolari dal suo campione e si aspetta che Cristiano Ronaldo rimanga a Torino anche nella prossima stagione. Le voci riguardanti una sua partenza, però, rimangono. Il Paris Saint Germain continua a sognarlo ed un tentativo lo farà subito, nel caso in cui si concretizzasse il divorzio con Mbappé.  A tal proposito, alcuni addetti ai lavori avevano ipotizzato un possibile scambio con Mauro Icardi del Psg destinato però a restare sulla carta. 

Attenzione inoltre all’opzione Manchester City, con la quale il Corriere dello Sport ha aperto l’edizione odierna. “CR7 si offre al City. Mendes tratta la cessione”. La Juventus è sotto assedio per il suo gioiello, ad un passo dal lasciare la Serie A. Massimiliano Allegri, dal canto suo, non si straccerà le vesti: il suo punto di riferimento, quest’anno, è Paulo Dybala.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!