Juventus, la verità sulla cessione di Cristiano Ronaldo: il piano bianconero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La cessione di Cristiano Ronaldo potrebbe entrare nel vivo già nel corso delle prossime settimane. La Juventus valuterà il da farsi con estrema calma, ma la sensazione è che i bianconeri siano pronti a valutare nuovi scenari in vista dell’imminente futuro.

Allegri avrebbe ufficiosamente aperto all’addio del portoghese, cessione che potrebbe fruttare circa 25-30 milioni di euro alle casse bianconere e consentirebbe alla Juventus di risparmiare anche i 31 milioni di euro dell’ultimo anno di contratto del cinque volte Pallone d’Oro.

L’addio di Ronaldo permetterebbe alla società bianconero di rivoluzionare il mercato e potenziare la rosa con almeno tre innesti di grande qualità in ogni settore del campo. Quale futuro per Ronaldo? Il portoghese piace particolarmente al PSG e non è escluso che il club francese affondi il tiro già nelle prossime settimane. Il portoghese, in Francia, potrebbe ritrovare Sergio Ramos, ormai prossimo alla firma con il PSG dopo l’addio al Real Madrid.

Cessione Cristiano Ronaldo, il piano della Juventus in vista del futuro: incasso e obiettivi di mercato

Come detto, la Juventus vorrebbe incassare circa 25-30 milioni dalla cessione del portoghese, tutto dipenderà dalla possibile offerta del PSG, ma attenzione anche al pressing del Manchester United. Non è escluso che il club inglese possa proporre ai bianconeri uno scambio con Pogba.

Come cambierà il mercato della Juventus con la cessione di Ronaldo? Il nuovo ds Cherubini potrebbe puntare su un nuovo attaccante giovane e dai margini di miglioramento notevoli: Vlahovic e Gabriel Jesus restano i primi della lista. Con l’addio di CR7 però, la società bianconera potrebbe pensare a un doppio investimento offensivo: quindi massima attenzione anche alla situazione legata a Edin Dzeko, pronto a dire addio alla Roma.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!