Juventus, cessione Cristiano Ronaldo: cosa c’è di vero e l’idea di Allegri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione Cristiano Ronaldo – Il mercato della Juventus dipenderà dalla possibile conferma o addio di Cristiano Ronaldo. L’attaccante portoghese, come noto, ha ancora un anno di contratto con i bianconeri da 31 milioni di euro netti. La cessione del cinque volte Pallone d’Oro si potrebbe concretizzare solamente di fronte a un contratto biennale, superiore, nel complesso, ai 31 milioni di euro percepiti in bianconero.

A tal proposito, il Manchester United potrebbe valutare il possibile affondo proponendo al portoghese due anni di contratto da 18-20 milioni di euro a stagione, per un ammontare complessivo da 36-40 milioni di euro.

Qual è il punto di vista di Allegri sull’addio o conferma di Ronaldo? Il tecnico bianconero, stando a quanto riportato da alcune indiscrezioni, sarebbe pronto ad avvallare la cessione dell’ex Real Madrid per poi investire il ricavato su un altro centrocampista e un nuovo centravanti giovane dai margini di miglioramento notevoli. Gabriel Jesus e Vlahovic in nomi in cima alla lista del tecnico juventino.

www.imagephotoagnecy.it

Cessione Cristiano Ronaldo: Manchester United prima opzione

Con l’addio di Ronaldo, la Juventus risparmierebbe circa 60 milioni di euro lordi, ma potrebbe perdere in chiave fatturato, marketing e ricavi, soprattutto in vista della riapertura degli stadi e possibile ritorno graduale alla normalità. Ecco perchè non è escluso che la stessa Juventus spinga per la conferma del portoghese fino al termine naturale del suo contratto.

Qualora il ds Cherubini e il presidente Agnelli decidessero di aprire alla cessione del portoghese, il Manchester United resta in cima alle preferenze del diretto interessato e anche a quelle della Juventus, pronta a dire sì in caso di offerta da 28-30 milioni di euro per il cartellino del giocatore.

Cristiano Ronaldo al PSG: si raffredda la pista francese

Più complicato il trasferimento di CR7 al PSG. Il club parigino potrebbe affondare il colpo sul portoghese solamente in caso di addio di Mbappè. Nelle ultime ore, però, la sensazione è che l’attaccante francese del PSG (reduce da un Europeo disastroso) sarebbe pronto a restare nel club parigino anche in vista della prossima stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!