Juventus, clamorosa rivelazione: “Ronaldo offerto al Barcellona, vogliono cederlo”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La Juventus starebbe lavorando sottotraccia alla cessione di Cristiano Ronaldo. E’ questa l’indiscrezione di mercato riportata dal biografo di Ronaldo e collaboratore della BBC, “Guillem Balague“, il quale conferma la volontà dei bianconeri di liberarsi del pesante ingaggio dell’attaccante portoghese.

Secondo quanto affermato dal giornalista, la Juventus avrebbe offerto Cristiano Ronaldo anche al Barcellona. Come sottolinea Balague, l’agente del portoghese, Mendes, avrebbe ricevuto l’incarico da parte dei bianconeri di trovare una nuova sistemazione al suo assistito.

Come evidenziato dall’odierna edizione del “Corriere dello Sport”, invece, Ronaldo starebbe riflettendo attentamente sul suo prossimo futuro. Restano vive le sirene dal Qatar e quelle del PSG.

Cessione Cristiano Ronaldo? Ipotesi remota per un semplice motivo…

Ronaldo lascerà la Juventus? Nel calcio mai dire mai, ma la sensazione è che il portoghese difficilmente lascerà i bianconeri, ma per un semplice motivo.

La nuova stagione di Serie A partirà il 19 settembre e difficilmente la Juventus riuscirebbe a stravolgere, sostituire e rivoluzionare una squadra in soli 20 giorni. Ecco perchè l’addio di Ronaldo resta un’ipotesi remota, ma ovviamente non impossibile.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!