Lazio, è sfida aperta per Correa: nuova pretendente per il Tucuman

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione Correa – Il nome di Joaquin Correa continua a circolare in maniera rapida e costante negli ambienti del calciomercato italiano e internazionale. Anche perchè appare quasi certo il fatto che la Lazio abbia intenzione di cederlo.

I biancocelesti ritengono infatti che l’attaccante argentino sia l’uomo giusto per fare cassa e avere un tesoretto per fare mercato. Se non altro perchè il Tucuman non rientra nei piani tattici di Maurizio Sarri, in quanto è difficile da inserire in un 4-3-3 molto ferreo in termini di posizioni in campo.

Per questo motivo Correa diventa di fatto l’uomo grazie al quale la società capitolina potrà sbloccare il suo mercato. La buona notizia per la dirigenza biancoceleste è legata al fatto che ci sono diverse squadre interessate all’acquisto dell’argentino.

Cessione Correa, l’Everton bussa alla porta della Lazio

Le ultime notizie in tal senso parlano di un forte inserimento da parte dell’Everton. La formazione di Liverpool, da poco affidata alla guida tecnica di Rafa Benitez, avrebbe già effettuato un sondaggio presso il ds laziale Igli Tare per imbastire la trattativa.

I Toffees, però, non sono che una delle tante squadre interessate al numero 11 biancoceleste. Il Paris Saint Germain, dopo aver sfiorato l’affare già nei giorni scorsi, si è un po’ defilato lasciando spazio al Tottenham e all’Arsenal.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!