Milan, in uscita anche Conti: derby cittadino in vista

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione Conti – Il Milan che sta prendendo sempre più forma in vista del debutto ufficiale in campionato potrebbe fare a meno di alcune pedine. Si tratta di un processo che porterà alla liberazione di alcuni slot ma anche la possibilità di battere cassa.

Tra i giocatori che sembrano in procinto di lasciare la formazione rossonera spicca anche Andrea Conti. Il laterale destro di difesa non è rimasto al Parma dopo la retrocessione dei ducali in Serie B. Tuttavia, la sua permanenza a Milano è da escludere.

Il Milan, infatti, ha praticamente chiuso la trattativa con la Roma per l’arrivo di Alessandro Florenzi. Il fresco vincitore degli Europei con la maglia della Nazionale si alternerà con Davide Calabria nel ruolo di terzino destro, bloccando di fatto ogni spazio per Conti.

Cessione Conti, Sampdoria e Genoa sul terzino del Milan

L’idea del Diavolo è quella di cedere Conti a titolo definitivo, provando a incassare circa 5 milioni di euro. Sarebbe l’unico modo per non far segnare minusvalenze dopo l’acquisto a suon di milioni dall’Atalanta nell’estate di quattro anni fa.

La Sampdoria al momento è in pole per acquistare il terzino destro, vista la presenza in panchina di D’Aversa che lo ha allenato a Parma. Ma potrebbe profilarsi un derby della Lanterna, con il Genoa che ha chiesto informazioni a Massara.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!