Perchè la Juventus sta pensando alla cessione di Bonucci: il retroscena

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione Bonucci – La nuova Juventus di Allegri potrebbe partire da un piano cessioni decisamente importante. Quasi certo l’addio di Ramsey, il quale potrebbe far ritorno in Premier League in caso di un’offerta valida e concreta.

Occhio anche ai possibili addii di Cristiano Ronaldo e Rabiot, con il primo corteggiato da PSG e Manchester United. Per quel che riguarda il centrocampista francese, invece, Allegri potrebbe decidere di dargli un’altra possibilità in bianconero, ma tutto potrebbe dipendere dalle prestazione dell’ex PSG al prossimo Europeo.

Massima attenzione anche alla possibile cessione di Bonucci: la Juventus starebbe ragionando sul da farsi. Non è escluso che i bianconeri possano decidere di sacrificare il centrale della Nazionale in caso di un’offerta da circa 20 milioni di euro e trattenere Chiellini a Torino rinnovandogli il contratto di un altro anno.

Juventus, si apre alla cessione di Bonucci: la nuova idea tattica di Allegri

Perchè la Juve sarebbe più predisposta a dire addio a Bonucci piuttosto che a Chiellini? Il ruolo di centrale destro, secondo le idee tattiche di Allegri, sarà occupato da De Ligt, con Demiral prima possibile alternativa. Chiellini vestirà i panni di centrale sinistro, ma la sua riserva (dal piede mancino) potrebbe arrivare direttamente dal mercato.

Per quel che riguarda il potenziale sostituto di Bonucci, la Juventus potrebbe puntare con forte decisione su Romagnoli proponendo al Milan uno scambio alla pari con Bernardeschi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!