Juventus, reset in difesa: sì alla cessione di Bonucci, ecco chi lo sostituirà

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La Juventus potrebbe prendere in seri considerazione la possibile cessione di Bonucci in vista della prossima sessione di mercato estivo.

Il difensore bianconero piace parecchio a Guardiola e al Manchester City. Il tecnico spagnolo non ha mai nascosto la stima per il centrale bianconero, e il club inglese potrebbe presentare un’offerta da circa 30-35 milioni per convincere la Juventus a privarsi del suo difensore.

Addio complicato, ma non impossibile, soprattutto perchè Paratici aprirà alla cessione dell’ex Milan solamente dinanzi ad un’offerta cash adeguata.

Cessione Bonucci, come cambierà la difesa della Juventus

Con il possibile addio di Bonucci, il quale potrebbe essere offerto al Manchester City nel potenziale affare Gabirel Jesus, il calciomercato della Juventus partirà da una rivoluzione difensiva, specie in chiave futura.

Non solo Bonucci, sarà addio anche a Rugani, il quale potrebbe lasciare Torino dinanzi ad un’offerta da circa 25 milioni di euro. Il giocatore piace alla Fiorentina, ma anche alla Lazio e al Milan.

Il doppio addio di Bonucci e Rugani sarà colmato dall’arrivo di Romero dl Genoa, affare già definito nei mesi scorsi. Un solo acquisto? Sì, al sensazione è che Sarri darà massima fiducia a Demiral, il quale completerà il parco difensori centrale insieme a De Ligt, Chiellini e Romero.

Non è escluso che la Juventus possa tentare un affondo anche su Smalling, il quale difficilmente sarà riscattato dalla Roma in vista della prossima stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!