Sassuolo, sirene inglesi per Boga: il francese ci pensa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione Boga – Dopo le turbolenze avvertite poco dopo la fine della stagione, torna qualche timore di calciomercato in casa Sassuolo. Questi venti non ancora di tempesta, ma sicuramente non portatori di serenità, riguardano sempre Jeremie Boga.

L’ala francese è stata al centro di alcuni rumors di mercato all’inizio dell’estate. Sembrava che per lui l’avventura con la maglia neroverde fosse ormai al capolinea. Tuttavia gli emiliani hanno resistito, tanto da presentare il loro numero 7 regolarmente in campo.

A poco più di 24 ore dalla fine delle trattative estive, però, si riaccendono vecchi focolai di mercato che sembravano destinati a spegnersi. Boga, infatti, è tornato nel mirino di formazioni straniere che vorrebbero mettere le mani sull’esterno offensivo del Sassuolo.

Cessione Boga, il Crystal Palace prepara l’assalto

Le ultime notizie da questo fronte arrivano dalla redazione di Sky Sport. Da qui si viene a sapere che il giocatore francese sarebbe nel mirino del Crystal Palace. Gli inglesi stanno valutando la possibilità di presentare un’offerta tra stasera e domattina.

Il Sassuolo potrebbe essere costretto a prendere in considerazione l’eventuale proposta del Crystal Palace. Anche perchè Boga non ha mai nascosto l’ambizione di lanciarsi proprio in un campionato estero. In ogni caso le prossime potrebbero essere ore roventi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!