Clamoroso, Berardi vuole lasciare il Sassuolo! Queste le squadre che lo vogliono

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Domenico Berardi avrebbe chiesto la cessione al Sassuolo. La notizia ha iniziato a rimbalzare in queste ore in maniera prepotente e potrebbe aprire degli scenari importanti sul mercato, a 13 giorni dalla sua chiusura.

L’attaccante calabrese, reduce da un Euro 2020 in cui si è fatto notare per delle ottime prestazioni, inizia a sentire stretta la maglia neroverde. Ma se l’addio di Roberto De Zerbi lo aveva segnato in parte, la cessione di Manuel Locatelli è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Mimmo sente che il Sassuolo non ha le ambizioni giuste per poter puntare a un piazzamento nelle coppe europee. Per questo motivo starebbe spingendo con l’amministratore delegato Giovanni Carnevali per essere ceduto già a fine agosto.

Berardi al Milan, ottima pista last minute

La prima pista valida per il futuro di Berardi è quella rossonera. Il Milan, infatti, è ancora alla ricerca di un esterno di destra per la propria trequarti e il numero 25 del Sassuolo è un candidato più che valido. Anche perchè il Diavolo sta completando alcune cessioni.

In primis la partenza di Samu Castillejo che lascerebbe lo slot libero proprio per Berardi, oltre a dare ai rossoneri linfa vitale sul piano economico. E poi c’è la richiesta di 35 milioni, che visto il pressing del giocatore potrebbe scendere anche a 30.

Berardi alla Fiorentina, rumors anche in Premier

E poi c’è la Fiorentina, altra squadra accostata a Berardi in queste ore. I viola potrebbero essere ancora alla ricerca di un esterno offensivo per il tridente di Vincenzo Italiano. In caso di cessione di Vlahovic la pista potrebbe essere seguita anche per un acquisto a titolo definitivo.

Ma bisogna fare attenzione anche ad alcuni club di Premier League che seguono da tempo Berardi. In testa c’è il solito Tottenham, con il direttore tecnico Fabio Paratici che segue sempre i talenti di Serie A. Attenzione anche al Leicester.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!