Torino, ecco il nuovo allenatore! Mistero Belotti, il nuovo retroscena

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il Torino starebbe valutando attentamente la possibile cessione di Belotti, addio che potrebbe fruttare alle casse granata una cifra decisamente importante per organizzare presente e futuro del club.

Sul giocatore resta forte l’interesse del Napoli, ma attenzione anche al Milan, pronto a inserirsi nella trattativa per cercare di sorpassare i partenopei nella corsa al centravanti granata.

50 milioni la valutazione fatta da Cairo, cifra decisamente importante, la quale potrebbe raffreddare l’interesse delle pretendenti. Detto questo, massima attenzione al nuovo piano granata, il quale potrebbe ripartire anche da un nuovo allenatore.

Cessione Belotti, le valutazioni del Torino! Per la panchina pressing su Giampaolo

Come riportato dall’odierna edizione di “Tuttosport“, il Torino avrebbe individuato in Giampaolo il prossimo allenatore del futuro. Longo terminerà la stagione in corso, ma la sensazione è che a fine campionato (qualora dovesse riprendere) i granata punteranno dritti sull’ex allenatore di Sampdoria e Milan.

Una nuova ripartenza per cercare di ritornare in corsa per un posto in Europa. Una nuova rinascita che, come accennato, potrebbe fare a meno del proprio capitano. Cairo potrebbe cedere solamente di fronte ad un’offerta irrinunciabile, la quale potrebbe decretare la fine della storia d’amore tra Belotti e il Torino.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!