Torino, Belotti verso la cessione: corsa a due per il Gallo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione Belotti – Il Torino si prepara alla cessione del suo capitano e attaccante Andrea Belotti. Il rinnovo del Gallo, in scadenza nel 2022, tarda ad arrivare e dal club fanno capire che difficilmente arriverà. Così, come già accaduto in questa finestra di mercato per altri club, il Torino potrebbe perdere Andrea Belotti a parametro zero a meno che non si trovi l’intesa economica già questa estate. Vediamo tutti i dettagli e i possibili nomi per sostituirli.

Come stanno veramente le cose per Andrea Belotti? Il rinnovo, per il quale il giocatore chiede un sensibile aumento dell’ingaggio da 1,8 milioni a 3,6 milioni a stagione, stenta ad arrivare e anche per questo il presidente Urbano Cairo si sta preparando ad una cessione forzata dell’attaccante fresco del titolo di campione d’Europa con la Nazionale. Con il contratto in scadenza nel 2022, il club non vuole assolutamente perderlo a costo zero e per questo motivo si vede costretto a cederlo nell’attuale finestra di mercato.

Appurato che difficilmente l’ex Palermo legherà il suo futuro ai colori granata, c’è la Roma interessata fortemente al giocatore. Andrea Belotti, che ha una valutazione di mercato di circa 35 milioni, gradirebbe ci certo come meta la capitale anche se momentaneamente il club giallorosso sembra essere a corto di liquidità per acquistarlo dal Torino. Sullo sfondo l’Atalanta, interessata però solo in caso di clamorosa partenza di uno tra Duvan Zapata o Luis Muriel.

LEGGI ANCHE: Torino, conferenza presentazione Juric: tutto sul futuro di Belotti

www.imagephotoagency.it

Cessione Belotti: o rinnova o si vende, l’alternativa è Junior Messias

In attesa dunque di capire quale sarà il futuro di Andrea Belotti, il Torino non rimane a guardare e si sta muovendo in maniera concreta proprio per l’acquisto di una nuova pedina da aggiungere all’attacco. Si lavora senza sosta per Junior Messias, il talento brasiliano del Crotone che è pronto a confermarsi nuovamente in Serie A: un sostituto più numerico che altro, viste le differente caratteristiche rispetto a Belotti.

Ieri c’è stato un incontro a riguarda tra i due club per discutere di Messias, ma l’accordo si fatica a trovare. La valutazione che il Crotone fa del giocatore è di 15 milioni, anche se nell’incontro tra le parti il club è sembrato disposto scendere fino a un minimo di 12 milioni. Il Torino continuerà a provarci per Junior Messias, in attesa sempre di capire quale sarà il futuro di Andrea Belotti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!